hamburger menu

EX ON THE BEACH, questa sera il finale di stagione su MTV

Ultima attesissima puntata alle 22.50

ROMA – L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di EX ON THE BEACH ITALIA è questa sera, mercoledì 14 novembre, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky canale 130).

I single protagonisti del reality show di grande successo del brand, sono giunti alla fine della loro avventura sulle spiagge paradisiache della Thailandia. Come sempre, a raccontare le vicende dei protagonisti del programma ci sarà la sexy e prorompente Elettra Lamborghini.

L’ultimo episodio di questa stagione sarà ricco di colpi di scena. Il risveglio sereno per i ragazzi della villa viene interrotto dal suono del Tablet del Terrone che preannuncerà un arrivo totalmente inaspettato di un volto già conosciuto. Un’escursione “piccante” per una delle coppie dei protagonisti susciterà poi la gelosia di una delle ragazze. Durante un magico tramonto thailandese, il suono del Tablet del Terrore, romperà l’armonia annunciando la fine dell’avventura. I protagonisti di #mtvex sapranno bene come godersi gli ultimi momenti di questa avventura, infatti, ne approfitteranno dando il via a un ultimo party. Al mattino seguente, tutte le questioni lasciate in sospeso sembreranno ormai risolte e i primi gruppi di ragazzi faranno rientro in Italia. Un’ultima coppia, però, sarà chiamata in spiaggia per accogliere un nuovo ex: Il Tablet del Terrore avrà annunciato il vero oppure sarà solo un terribile scherzo?

Ex On The Beach, il BEST OF

Mercoledì 21 novembre sempre alle 22.50 andrà in onda il Best of con il meglio di questa prima edizione italiana, per rivivere tutti i momenti cult.

Per rivedere i video delle puntate e i contenuti extra dello show vai su www.mtv.it/ex.

Commenta le puntate con l’hashtag #mtvex

2018-11-13T20:50:08+01:00