hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 novembre 2018

Nelle News: Il Natale solidale di Napoli: torna il giocattolo ‘sospeso’-Toy Story 4: online le prime immagini del film d’animazione targato Pixar-Salmo live nei palazzetti nel 2019. Il rapper annuncia il Playlist Tour-In libreria il nuovo libro di Levante-Game of Thrones, rilasciato il teaser trailer dell’ultima stagione

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Il Natale solidale di Napoli: torna il giocattolo ‘sospeso’
“Giocattolo sospeso”, aperta a quanti vogliano acquistare un dono, giocattolo o libro, destinato ai bambini di famiglie meno abbienti. Nello spirito della tradizione tutta napoletana del “sospeso”, a partire dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio, chi lo desidera può recarsi in uno dei negozi che aderiranno all’avviso pubblico dell’assessorato ai Giovani e scegliere un dono. Il regalo sara’ messo da parte e consegnato o direttamente a chi ne farà richiesta o distribuito al termine della raccolta dall’assessorato attraverso le associazioni territoriali che lavorano con le famiglie.

Toy Story 4: online le prime immagini del film d’animazione targato Pixar
A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il mondo dei giocattoli, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane il 27 giugno 2019.

Salmo live nei palazzetti nel 2019. Il rapper annuncia il Playlist Tour
Salmo continua a collezionare successi. Con il suo nuovo album Playlist ha registrato più di 9milioni di stream su Spotify in un solo giorno infrangendo il record assoluto sulla piattaforma e occupando le prime 13 posizioni della classifica italiana con l’intero album. Ora il rapper porterà il suo nuovo disco live con Playlist Tour 2019, la prima tournée nei palazzetti italiani, che partirà sabato 9 marzo dal Pala Alpitour di Torino. Il tour farà tappa a Firenze, Napoli, Bologna, Padova, Montichiari e Milano.

In libreria il nuovo libro di Levante
Dopo lo strepitoso successo del romanzo d’esordio Se non ti vedo non esisti, giunto ormai all’ottava ristampa e piazzatosi nella top 15 della classifica di vendite nella sezione di narrativa contemporanea, la cantautrice e autrice di successo Levante torna nelle librerie con un nuovo romanzo dall’emblematico titolo Questa è l’ultima volta che ti dimentico, edito da Rizzoli. Si tratta di un romanzo di formazione, che segue la protagonista Anna nel delicato passaggio dall’infanzia all’adolescenza, in un viaggio emotivo ed introspettivo che la porta a scoprire amicizie, amori, sogni ed inevitabilmente anche ferite.

Game of Thrones, rilasciato il teaser trailer dell’ultima stagione
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, arriverà ad aprile 2019. HBO, il canale americano che la produce, ha lanciato la notizia in contemporanea ad un primo teaser. Nell’ottava stagione ci sarà la Grande Guerra, quella dei potenti di tutti i Sette Regni, contro la potenza più malvagia e pericolosa di sempre: gli Estranei. L’ultima stagione sarà composta da sei episodi, ma ogni episodio sarà più lungo del solito e andrà a somigliare a un piccolo film.

2018-11-14T11:27:41+01:00