hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 15 novembre 2018

Nelle News: Spelacchio addio. Sarà Netflix ad allestire l’albero di Natale di Roma-I Måneskin volano in Europa: nel 2019 parte il tour-PECHINO EXPRESS, tutto pronto per la semifinale-Guè Pequeno in Sinatra – La serie, il rapper interpreta se stesso-Lady Gaga volontaria per i rifugiati della California

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Spelacchio addio. Sarà Netflix ad allestire l’albero di Natale di Roma
Un albero di Natale alto più di 20 metri con 60.000 luci led e 500 sfere. Sponsor dell’operazione sarà Netflix. È stata aggiudicata a IGPDecaux la sponsorizzazione tecnica per la realizzazione del tradizionale albero di Natale in piazza Venezia in occasione delle festività 2018-2019. Sarà selezionato un abete naturale che sarà certificato e reperito in Italia. L’albero verrà decorato con 500 sfere di color argento e rosso; per illuminarlo l’allestimento prevede 60mila luci led a basso consumo energetico e con tonalità calde.

I Måneskin volano in Europa: nel 2019 parte il tour
Dopo aver iniziato a girare l’Italia con il loro tour autunnale, sold out in tutte le 15 date nei più importanti club della penisola, i Måneskin hanno annunciato i concerti della loro prima tournée europea che da febbraio 2019 li vedrà protagonisti sui palchi di Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania dove la band romana proporrà uno show imperdibile per presentare Il ballo della vita. L’album, in meno di due ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica iTunes e, in un solo giorno dall’uscita, ha totalizzato 1 milione di stream.

PECHINO EXPRESS, tutto pronto per la semifinale
Tutto pronto per la semifinale di Pechino Express – Avventura in Africa. L’appuntamento con l’adventure game – prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia – è questa sera, 15 novembre, alle 21.20 su Rai2. A guidare i semifinalisti sarà, come sempre, Costantino della Gherardesca. Dopo aver salutato sette giorni fa la bellezza della Tanzania, il presentatore guiderà le 4 coppie per la prima volta dal Sudafrica, tra paesaggi mozzafiato, canyon, riserve di animali selvaggi e scogliere a picco sull’oceano. Sarà questa la puntata più “faticosa” per i viaggiatori, poiché dovranno percorrere ben 623 chilometri.

Guè Pequeno in Sinatra – La serie, il rapper interpreta se stesso
Dalla musica alle serie tv: Guè Pequeno sa come stupire i suoi fan. Il 21 novembre arriva in anteprima esclusiva su Tim Vision ‘Sinatra – La serie’, con protagonista il rapper. La serie – composta da tre episodi in cui Guè interpreta se stesso e viene ritratto in un momento di vita reale – nasce con la volontà di integrare la realtà nella fiction, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip, modalità attraverso la quale lo abbiamo sino ad ora visto. Ambientata interamente a Napoli, la serie – diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez – è un noir in cui il rapper è coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto.

Lady Gaga volontaria per i rifugiati della California
Da cantante a volontaria, Lady Gaga stupisce ancora. Stavolta, però, niente set o macchine da presa: la popstar americana si è presentata in un rifugio della Croce Rossa a Malibu, con una pila di pizze in mano e del caffè caldo per aiutare le persone costrette a fuggire di casa per gli incendi che hanno messo in ginocchio la California in questi giorni. “È una situazione di emergenza, ma voi non siete soli” ha detto la Lady Germanotta che è rimasta circa due ore nel centro di accoglienza.

2018-11-15T11:14:59+01:00