Punk, al via il 30 novembre l'instore tour di Gazelle

Punk, al via il 30 novembre l’instore tour di Gazelle

ROMA – Parte il 30 novembre l’instore tour di Gazelle. Un giorno importante che segna l’uscita del secondo album dell’artista, Punk. Il disco è  già disponibile in pre-order e pre-save. Inoltre, è possibile acquistare in esclusiva il cd e il vinile autografati sul sito di Music First.

Durante l’instore, Gazzelle presenterà Punk al pubblico con un breve showcase. Questi gli appuntamenti:

30 NOVEMBRE –  TORINO -- Mondadori Bookstore via Monte Di Pietà (ore 18.00)
1 DICEMBRE –  MILANO  – Mondadori Megastore Duomo (ore 15.00)
2 DICEMBRE –  ROMA  – Feltrinelli via Appia Nuova (ore 17.00)
3 DICEMBRE –  NAPOLI  – Feltrinelli Piazza dei Martiri (ore 18.30)
4 DICEMBRE –  BARI  – Feltrinelli via Melo (ore 18.30)

 Con più di 1.900.000 stream, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo Sopra, il cui video è diretto da Bendo, con la fotografia di Tommaso Terigi e lo styling di Tiny Idols.

Il tour

Dopo il grande successo dei live nei due club più importanti d’Italia (Atlantico Live di Roma e Fabrique di Milano) prodotti da Vivo Concerti a marzo 2018 e andati sold out settimane prima degli show, GAZZELLE è pronto a tornare sul palco nel 2019 con due date esclusive nei palazzetti più importanti d’Italia: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 al PalaLottomatica di Roma.

I biglietti disponibili su TicketOne.it e in tutte le rivendite autorizzate.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it