hamburger menu

Cristiano Ronaldo all’altare con Georgina, la “proposta” a Londra

Sulla mano della modella è spuntato un anello in platino e diamanti

15 Novembre 2018
cristiano ronaldo georgina matrimonio

ROMA – Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez starebbero per fare il grande passo. Il calciatore della Juventus avrebbe fatto la fatidica proposta alla compagna e madre di uno dei suoi 4 figli. A svelarlo il quotidiano portoghese Correio da Manha.

A fornire un indizio sulla veridicità della notizia ci ha pensato la stessa Georgina che su Instagram ha pubblicato una storia: sull’anulare sinistro della sua mano è spuntato un anello in platino e diamanti di Cartier dal valore di 8 mila euro (si vocifera).

La proposta sarebbe arrivata in questi giorni a Londra dove la coppia si trovava per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina. Nella capitale inglese, Georgina avrebbe già cominciato a provare abiti da sposa.

Cristiano e Georgina si frequentano dal 2016. Si sono incontrati durante un party di Dolce & Gabbana e da allora sono inseparabili. L’anno scorso la nascita della loro prima figlia insieme, Alana Martina, che si è aggiunta a Cristiano Jr. e ai gemellini Eva e Mateo, i tre figli del campioni nati da madre surrogata.

2018-11-15T17:59:11+01:00