hamburger menu

Pelle d’oca, è online il nuovo singolo di Vegas Jones

Il brano dalle sonorità elettroniche anticipa il repack Bellaria: Gran Turismo

16 Novembre 2018
nuovo singolo di Vegas Jones

ROMA – Esce oggi su tutte le piattaforme digitali Pelle d’oca, il primo singolo estratto da Bellaria: Gran Turismo (Virgin Records/Universal Music), il nuovo progetto discografico di Vegas Jones.

Il brano, prodotto da Kid Caesar, è un armonioso anthem per le strade in tipico stile Vegas Jones, nel quale il nativo di Cinisello mescola esperienze personali, autocelebrazione tra melodie incalzanti e strofe serrate.

Dopo il successo della hit dell’anno Malibu, certificata doppio disco di Platino e ancora inamovibile nella top 100 di Spotify, Vegas è pronto a replicare i suoi trionfi passati con un nuovo brano dalle sonorità elettroniche che anticipa il repack Bellaria: Gran Turismo.

Il nuovo progetto discografico di Vegas Jones, in uscita venerdì 23 novembre su tutte le piattaforme digitali, contiene 7 tracce inedite e 2 featuring. Il disco è già disponibile dall’8 novembre in pre-order su iTunes e Amazon e in pre-save su Spotify.

Il 17 febbraio 2019 Vegas Jones si esibirà in un’unica data evento al Fabrique di Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

2018-11-16T14:26:26+01:00