hamburger menu

Amanda Knox si sposa con Christopher. La proposta è in stile ET

Il futuro sposo ha caricato il video su YouTube

19 Novembre 2018
amanda knox fidanzato

ROMA – Una tranquilla domenica sera e una proposta inaspettata: quella di passare insieme tutta la vita. Scene di vita normale che – questo weekend – hanno visto protagonista Amanda Knox. La 31enne americana – condannata e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher – ha detto sì alla fatidica domanda fatta dal fidanzato Christopher Robinson.

Il fidanzato della Knox ha organizzato la proposta nel giardino di casa. A Seattle dove la donna è tornata a vivere dopo i fatti del 2007.

È così che Amanda è stata attirata fuori casa da rumori sospetti. In giardino la sorpresa in pieno stile E.T. L’extraterrestre. Sulle note della famosa colonna sonora, la 31enne ha avuto davanti uno scenario da fantascienza. Al posto della solita scatolina un’enorme meteorite, illuminato da una luce blu. Amanda non indossa anelli a quanto pare. La proposta è stata totalmente filmata e pubblicata dal futuro sposo su YouTube.

“Avevo pensato a questo ma era già successo nel futuro – dice Robinson – . Sta succedendo ora. Non ho un anello ma ho una grande roccia. Vuoi stare con me finché l’ultima stella nell’ultima galassia brucerà e anche oltre? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi?”. La risposta, ovviamente, è stata affermativa.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amanda Knox (@amamaknox) in data:

Christopher e Amanda si sono conosciuti circa tre anni fa. Lui ha anche lasciato la sua fidanzata per stare con la Knox.

2018-11-20T15:22:00+01:00