Grande Fratello Vip, Donatella “scoppiate”: Silvia Provvedi in finale

ROMA –  Il Grande Fratello Vip continua “a ritmo di flop”. Forse solo l’entrata di Cristiano Malgioglio, Pamela Prati, Valeria Marini, Asia Nuccitelli e Giulia De Lellis potrebbe risollevare le sorti del programma. 

Ma vediamo cosa è successo nel corso della puntata andata in onda il 19 novembre.

La puntata è iniziata con i litigi avvenuti nel corso della scorsa settimana tra Giulia Salemi e Francesco Monte (business o no, tra loro sta nascendo qualcosa di tenero) ed è finita con Jane Alexander e Walter Nudo in nomination. Ma le protagoniste dell’undicesimo appuntamento sono Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi.

Silvia deve comunicare a Giulia un gossip che riguarda il suo fidanzato

Ilary Blasi spedisce tutti i concorrenti in camera da letto tranne le gemelle, per poter aprire in “intimità” l’argomento ‘fidanzato di Giulia’. La bionda Provvedi elogia la sua dolce metà, per lei rappresenta l’uomo della sua vita, ma c’è un ma. Ilary manda Silvia in un’altra stanza per comunicarle il presunto gossip su Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Silvia ha avuto il duro compito di raccontare alla sorella il rumor: “Non ci sono foto, non ci sono video… non prendere decisioni affrettate“. Giulia non ha resistito ed è scoppiato in lacrime. A consolarla è stato Alfonso Signorini, che ha detto alla Provvedi che il gossip bisogna prenderlo con le pinze: potrebbe essere vero oppure no e che lui e Ilary sono a disposizione nel caso in cui volesse venire in puntata a chiarire la situazione.

Dopo l’eliminazione di Ivan Cattaneo e il momento musicale con i Ricchi e Poveri e Baby K, il #GFVIP divide le Provvedi“Il Grande Fratello ha deciso che siete pronte per  camminare con le vostre gambe“, ha detto la Blasi a Le Donatella. I concorrenti della casa sono stati mandati in un’altra stanza per decidere chi avrebbero voluto eliminare tra Giulia e Silvia, la più votata sarebbe finita al televoto. E’ Silvia “la nominata”, che ha dovuto raggiungere Ilary e Alfonso in studio. Un momento di grande tensione ed emozione per la Provvedi. Ma a cancellare dal suo volto ogni preoccupazione è stata una semplice frase: “SILVIA SEI IN FINALE“.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it