hamburger menu

Paris Hilton e Chris Zylka si separano. L’ereditiera annulla il matrimonio

"Lei ha capito che non si trattava della persona giusta"

20 Novembre 2018
Paris Hilton e Chris Zylka

ROMA – Dopo quasi un anno di fidanzamento, Paris Hilton e Chris Zylka hanno deciso di separarsi. I due stavano insieme da due anni, a gennaio era arrivata la proposta tra le montagne innevate di Aspen.

Paris e Chris si sarebbero dovuti sposare nella primavera di quest’anno, poi tutto era stato rimandato all’11 novembre e poi ancora al 2019. “La loro relazione si è mossa molto velocemente e lei ha capito che non si trattava della persona giusta – ha spiegato una fonte vicina all’ereditiera a E!News-. Gli augura il meglio e spera che rimangano amici”.

paris hilton si sposa

L’ormai ex coppia si sarebbe separata a inizio novembre. “Paris e Chris hanno avuto problemi negli ultimi sei mesi – ha aggiunto la fonte -. Hanno rimandato il matrimonio perché Paris stava avendo dei ripensamenti e non sapeva se fosse veramente pronta a sposarlo”.

Paris Hilton si sposa

L’attore di The Leftovers si era proposto durante una vacanza, regalando a Paris un diamante a forma di pera. Un modello che, secondo quanto aveva riferito People, è costato all’attore ben 2 milioni di dollari. Ogni scatto con l’ex fidanzato e dell’anello è sparito da Instagram.

2018-11-20T15:21:22+01:00