I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con 4 concerti a luglio 2019

ROMA – Sono i Thirty Seconds To Mars i primi ospiti di Rock in Roma, il festival organizzato in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma. La data da segnare in calendario è quella di mercoledì 3 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.  I biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018. La band sarà in Italia con altre tre date: il 4 luglio a Padova al Gran Teatro GEOX (Arena Live), il 6 luglio al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 7 luglio a Barolo al Collisioni Festival.

 

L’ultimo album della band capitanata da Jared Leto s’intitola America, da cui sono stati estratti i singoli di successo “Walk on Water”, “Dangerous Night”, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano, e “Rescue Me”, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.

Nella settimana d’uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it