hamburger menu

Se facessi del sesso orale attivo mi accorgerei del ciclo? …

Una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale attivo con una prostituta, non so se aveva le mestruazioni siccome non aveva perdite di sangue in prima apparenza, di solito quando una donna ha il ciclo o prima o dopo il ciclo le perdite di sangue sono visibili? E se facessi del sesso orale attivo me […]

Una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale attivo con una prostituta, non so se aveva le mestruazioni siccome non aveva perdite di sangue in prima apparenza, di solito quando una donna ha il ciclo o prima o dopo il ciclo le perdite di sangue sono visibili? E se facessi del sesso orale attivo me ne accorgerei del sangue? Il sangue è visibile sia prima che dopo il ciclo?

One, 21 anni


Caro One,
sia nel caso abbia un rapporto sessuale o un rapporto orale ti accorgeresti del sangue, in quanto quando una donna ha il ciclo ha delle perdite ematiche. Un ciclo mestruale regolare ha una frequenza abituale compresa tra i 25 e i 35 giorni, può variare l’intensità, la durata ma è sempre chiara la presenza delle mestruazioni.
Un caro saluto!

 

2021-02-11T10:16:57+01:00