Sparare alla luna, Salmo il primo artista italiano su Netflix con un video

Sparare alla luna, Salmo il primo artista italiano su Netflix con un video

ROMA – Dopo essere arrivato su Pornhub, Salmo conquista anche Netflix. Il rapper lancia oggi il video di Sparare alla luna, diventando così il primo artista italiano a pubblicare un video musicale sulla piattaforma di streaming

Per vederlo basta andare nella pagina di Narcos: Messico e cliccare su “Trailer e molto altro”. 

Il brano, featuring Coez, è il secondo estratto di Playlist, l’album dei record di Salmo che che a sole 24 ore dalla sua uscita ha totalizzato quasi 10 milioni di stream.

Il disco ha anche collezionato il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595). Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani.

Salmo trionfa anche nelle classifiche FIMI-Gfk dove Playlist è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha raggiunto il podio dei singoli più venduti. Tutti i 13 brani dell’album sono nelle prime 16 posizioni della classifica.

Il video di Sparare alla luna, con la regia di YouNuts Productions, è stato girato sul set di Narcos: Messico dove Salmo ha recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che ha debuttato su Netflix il 16 novembre.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it