hamburger menu

Sparare alla luna, Salmo il primo artista italiano su Netflix con un video

Il brano, featuring Coez, è il secondo estratto di Playlist, l’album dei record

21 Novembre 2018

ROMA – Dopo essere arrivato su Pornhub, Salmo conquista anche Netflix. Il rapper lancia oggi il video di Sparare alla luna, diventando così il primo artista italiano a pubblicare un video musicale sulla piattaforma di streaming.

Per vederlo basta andare nella pagina di Narcos: Messico e cliccare su “Trailer e molto altro”. 

Il brano, featuring Coez, è il secondo estratto di Playlist, l’album dei record di Salmo che che a sole 24 ore dalla sua uscita ha totalizzato quasi 10 milioni di stream.

Il disco ha anche collezionato il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595). Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani.

Salmo trionfa anche nelle classifiche FIMI-Gfk dove Playlist è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha raggiunto il podio dei singoli più venduti. Tutti i 13 brani dell’album sono nelle prime 16 posizioni della classifica.

Il video di Sparare alla luna, con la regia di YouNuts Productions, è stato girato sul set di Narcos: Messico dove Salmo ha recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che ha debuttato su Netflix il 16 novembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

2018-11-21T14:08:54+01:00