hamburger menu

Sensualità a Corte ritorna in tv: Jean Claude e Madre a Mai dire Talk

L'appuntamento con la Gialappa's Band è il 29 novembre su Italia 1

ROMA – Una madre tiranna e un baronetto omosessuale, vi ricordano qualcosa? Era il 2005 quando questi due personaggi hanno fatto il loro ingresso sul piccolo schermo. Poi nel 2012, il loro addio. Ma adesso sono pronti a tornare.

     Visualizza questo post su Instagram

In Attesa di un Condono 🤪💃🏻 #tasse #condono #evasoratotala #madra #jeanclaude #cassandra #sensualitaacorte #drama #viagra

Un post condiviso da Marcello Cesena (@marcellocesena) in data:

Dopo 13 anni, ritorna Sensualità a Corte. Le avventure di Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino) avranno uno spazio all’interno di Mai dire Talk – firmato dall’esilarante Gialappa’s Band e condotto da Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio – in onda da giovedì 29 novembre in prima serata su Italia 1.

     Visualizza questo post su Instagram

Trailer 1 😎#SENSUALITAACORTE8 #maidiretalk #italia1

Un post condiviso da Marcello Cesena (@marcellocesena) in data:

Lo scenario è sempre lo stesso, Parigi alla fine del ‘700. Ad animarlo, Madre e Jean Claude, Renato e Cassandra, promessa sposa al baronetto omosessuale.

Evasione fiscale, influencer, tecnologia, apparenza e fama, invece, sono solo alcune delle tematiche inserite nella satira di Marcello Cesena.

Il cast del programma

Oltre a Sensualità a Corte, Maccio Capatonda con le inchieste di Jerry Polemica e i suoi trailer cinematografici, Brenda Lodigiani, Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica), Liliana FiorelliFrancesco MarioniStefano Rapone e Francesco Frascà e Renato Mannheimer con i suoi sondaggi su argomenti di stretta attualità.

2018-11-21T12:50:11+01:00