hamburger menu

Il rapporto si fa serio, Corona presenta il figlio Carlos ad Asia Argento

Le presentazioni sono avvenute in un ristorante milanese lo scorso weekend

21 Novembre 2018
figlio di corona

ROMA – Si fa sempre più serio il rapporto tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Il re dei paparazzi ha presentato ufficialmente il figlio all’ex giudice di X Factor. A testimoniare l’incontro le foto di Chi, pubblicate nel numero in edicola questa settimana.

Le presentazioni sono avvenute in un ristorante milanese lo scorso weekend durante il primo fine settimana trascorso da Asia a casa di Corona.

Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto – ha detto Asia -. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. L’attrice, secondo quanto riporta il settimanale, ha chiacchierato lungo con Carlos per conoscersi e stabilire un buon rapporto.

E se Asia continua a predicare la calma, tutt’altro che con calma sembra procedere la storia con Corona. I due sono sempre più uniti e l’incontro con Carlos sembra testimoniare le intenzioni serie dei due.

Nina Moric “approva” la nuova fidanzata di Corona

A fare da ciliegina sulla torta è arrivata anche la “benedizione” di Nina Moric, storica ex di Corona e madre di Carlos. La modella croata ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto che la ritrae con la schiena scoperta e ha taggato Asia. Accanto al suo nome una faccina che strizza l’occhio e un cuore. In sottofondo Golden Slumbers dei Beatles.

Nina, si sa, non ha mai avuto un buon rapporto con le fidanzate dell’ex. Basti ricordare i battibecchi avuti con Belen Rodriguez. Ora che anche i rapporti con Corona si sono ristabiliti, la modella sembra voler trovare un rapporto più positivo con la compagna del fotografo. I presupposti per la perfetta famiglia allargata ci sono tutti.

figlio di corona

2018-11-21T12:19:34+01:00