hamburger menu

Amazon, apre a Milano il primo pop up store

ROMA – Nella settimana dell’ormai sdoganato Black Friday, Amazon apre il suo primo negozio in Italia. A Milano, in via Dante 14, è possibile, anche se solo fino al 26 novembre, visitare i 500 metri quadri di Pop Up Shop dell’azienda americana. L’anticipato shopping natalizio, si gioca quindi su due fronti, online e instore, e […]

21 Novembre 2018

ROMA – Nella settimana dell’ormai sdoganato Black Friday, Amazon apre il suo primo negozio in Italia. A Milano, in via Dante 14, è possibile, anche se solo fino al 26 novembre, visitare i 500 metri quadri di Pop Up Shop dell’azienda americana.

L’anticipato shopping natalizio, si gioca quindi su due fronti, online e instore, e la prima azienda al mondo di acquisti si schiera su entrambi. In questo negozio però, si può vedere e toccare ogni prodotto esposto ma non si può comprare. Infatti ogni articolo ha uno smile code con il quale è possibile, attraverso la app di Amazon, andare direttamente al link di acquisto.

Una vetrina fisica che si affianca a quella virtuale, ma che si distingue dal classico mega shop perché caratterizzato dall’intrattenimento di attori e ballerini provenienti dalla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi.

‘Amazon Loft’ è intrattenimento, shopping ma anche solidarietà. Tutti i clienti che si recheranno in sede verranno accolti da un conta-sorrisi per ognuno dei quali Amazon donerà minuti in beneficenza. La ‘guerra’ degli acquisti natalizi ha un nuovo playground!

2018-11-21T11:53:46+01:00