Nightmare Before Christmas arriva il 1° dicembre su Netflix

Nightmare Before Christmas arriva il 1° dicembre su Netflix

ROMA – Con un indovinello su Twitter, Netflix annuncia l’arrivo di Nightmare Before Christmas. Diretto da Henry Selick, ideato e prodotto da Tim Burton, il film d’animazione del 1993 arriva sulla piattaforma il 1° dicembre.

La storia

Quando Jack Skeletron (Skellington nell’originale), il Signore di Halloween, scopre di Natale, si innamora di lei e decide di migliorarlo. Tuttavia, la sua visione del festival è totalmente contrario allo spirito del Natale. I loro piani includono il rapimento di Babbo Natale e l’introduzione di modifiche piuttosto macabri. Solo la sua ragazza Sally è a conoscenza della decisione che stai facendo. Vedi la scheda tecnica completa di questa produzione per avere una lista di attori e attrici, trailer, recensioni delle critiche del film, scene cancellate senza limiti e ulteriori informazioni. Lo streaming italiano è disponibile su piattaforme esterne. Registrati per vedere più opzioni.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it