hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 novembre 2018

Nelle News: Dolce & Gabbana, i cinesi li accusano di razzismo-Il tour dei Negramaro è sold out, aggiunta una data-Pechino express, tutto è pronto per la finalissima-Attacco di panico, il nuovo singolo di Davide Rossi-X Factor, al via il quinto live con gli inediti

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Dolce & Gabbana, i cinesi li accusano di razzismo
Boicottati dalle grandi piattaforme di e-commerce cinesi. E’ questa la ‘punizione’ inflitta a Dolce & Gabbana per aver diffuso una pubblicità ritenuta offensiva. Nello spot, pubblicato sul profilo Instagram degli stilisti per pubblicizzare una grande sfilata a Shanghai, si vede una modella cinese che tenta con difficoltà di mangiare pizza, spaghetti e un cannolo siciliano con le bacchette sotto i consigli di una voce maschile che le chiede: “E’ troppo grande per te?”. Uno stereotipo da molti ritenuto offensivo che ha portato molte celebrità a ritirare la propria partecipazione.

Il tour dei Negramaro è sold out, aggiunta una data
Tutto esaurito. L’amore che torni tour 2019 dei Negramaro è quasi tutto sold out. La band ha così annunciato l’aggiunta di una nuova data. Raddoppia, infatti, Milano con la replica del 28 febbraio. I biglietti per il nuovo concerto sono disponibili dalle ore 15.00 di oggi su TicketOne, Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati. Il tour dei Negramaro partirà il 14 febbraio da Rimini, per poi percorrere l’Italia in lungo e in larco e concludersi ad Acireale il 19 marzo.

Pechino express, tutto è pronto per la finalissima
Tutto è pronto per la finalissima. Le Mannequin, Le Signore della Tv e Gli Scoppiati sono le tre coppie che questa sera alle 21.20 su Rai2, si sfideranno nella decima e ultima puntata di Pechino Express. Avventura in Africa. Costantino della Gherardesca darà il via alla gara conclusiva del programma ambientato nella terra più affascinante e misteriosa della terra: l’Africa. Trattandosi dell’ultimo appuntamento, le prove richiederanno non solo grande impegno, ma anche tanto coraggio.

Attacco di panico, il nuovo singolo di Davide Rossi
Sulle orme di papà Vasco. Davide Rossi torna sulla scena musicale con Attacco di Panico. Un brano in cui il cantautore mostra uno spezzato della sua vita. Parlarne, comunicare sensazioni e timori, confrontarsi ed aprirsi agli altri ed affrontare il momento, cercando di anestetizzare il mal d’amore e credere ancora nel sogno. Cantautore, attore, autore e dj Italiano, Davide inizia a scrivere nel 2004 per poi arrivare nel 2014 collaborando, con Federico Paciotti, al singolo “Parole di cristallo” cantata da Valerio Scanu certificato disco di platino.

X Factor, al via il quinto live con gli inediti
Ci siamo. Per gli otto talenti in gara è giunto il momento di presentare al pubblico di X Factor 12 i loro inediti. Gli ospiti del quinto live show in onda questa sera in prima serata su Sky Uno – sono gli Hooverphonic, per la prima volta in Italia, e i Subsonica. Gli inediti sono già disponibili in presave su Spotify e saranno acquistabili dopo il live di questa sera.

2018-11-22T11:47:22+01:00