IL RE LEONE, rilasciato il trailer del live action di Jon Favreau

IL RE LEONE, rilasciati teaser trailer e poster del live-action di Jon Favreau

IL RE LEONE - Trailer Ufficiale Italiano (2019) I HD

ROMA –  Tutto ciò che la luce tocca è il nostro Regno“, dice Mufusa in una voce fuori campo. Così inizia il teaser trailer ufficiale  de Il Re Leone, rivisitazione di Jon Favreau in chiave live-action del classico Disney del 1994. Oltre alla clip italiana, la Disney ha rilasciato anche il poster ufficiale. La pellicola –   in arrivo nei cinema americani il prossimo 19 luglio e in Italia il 21 agosto –  è realizzato con tecniche cinematografiche all’avanguardia per dare nuova vita ai celebri e amati personaggi.

Il Re Leone è uno dei classici Disney più amati da ogni generazione –   ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia  – E’ un’emozione grandissima per noi vedere questi personaggi tornare sul grande schermo in una veste completamente nuova. Come è stato per altri grandi successi firmati Disney – continua l’ad –   anche l’adattamento live action de Il Re Leone si avvale dell’utilizzo di tecnologie innovative, perfettamente in linea con l’essenza pionieristica della Company e il costante impegno nella ricerca di modi sempre nuovi per parlare al cuore del pubblico”.

Il Re Leone, la sinossi

Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney live action Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Il cast

Nel cast vocale James Earl Jones (Mufasa), Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), Seth Rogen (Pumbaa) e Billy Eicher (Timon), Alfre Woodard (Sarabi), John Oliver (Zazu), John Kani (Rafiki), Eric Andre (Azizi), Florence Kasumba (Shenzi), Keegan-Michael Key (Kamari).

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it