hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 23 novembre 2018

Nelle News: Black Friday, 12 milioni di italiani pronti a comprare-Solo se ti rende felice, Leonardo Decarli presenta il suo libro-Live a Capodanno in Piazza Duomo per Francesco Gabbani-X Factor 12, il testo di Anastasio è “La fine del mondo”-Duets forever, esce oggi il nuovo disco di Cristina D’Avena

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Black Friday, 12 milioni di italiani pronti a comprare
Dalla rete alla strada. Saranno circa 180mila i negozi in tutta Italia che offriranno sconti e riduzioni in onore del rito del Black Friday. Una giornata di super-offerte nata in Usa, ma che sulla scia dello sviluppo dell’e-commerce si è affermata anche in Italia, dove ha ‘contagiato’ pure le attività commerciali ‘reali’. L’obiettivo è intercettare la grande massa di consumi che il Black Friday dovrebbe movimentare: sono infatti 12 milioni gli italiani che si sono detti pronti a comprare qualcosa durante in questo venerdì nero, per una spesa media pro-capite di 110 euro.

Solo se ti rende felice, Leonardo Decarli presenta il suo libro
E’ disponibile in tutte le librerie e nei digital store‘Solo se ti rende felice’, il secondo libro di Leonardo Decarli, edito da Mondadori Electa.

Live a Capodanno in Piazza Duomo per Francesco Gabbani
La notte più lunga dell’anno si fa sempre più vicina. Le prime indiscrezioni sui live nelle strade e nelle piazze iniziano a farsi sentire. Per i fan di Francesco Gabbani arrivano solo belle notizie: il cantante ha infatti annunciato che festeggerà in Piazza Duomo a Milano. Gabbani, impegnato in questi mesi con le registrazioni del nuovo lavoro discografico, si prenderà una piccola pausa dallo studio per un live, della durata di un set, in cui ripercorrerà gli ultimi due anni. L’evento sarà ad ingresso gratuito.

X Factor 12, il testo di Anastasio è “La fine del mondo”
Gli affreschi della Cappella Sistina potrebbero creparsi davvero con la potenza espressiva di Anastasio, vera rivelazione di X Factor 12. Il rapper 21enne ha fatto alzare in piedi il pubblico della X Factor Arena nella serata degli inediti con il brano “La fine del mondo”, con cui si era presentato alle Audizioni. Anastasio ha cambiato la seconda strofa per rendere il pezzo più conforme al suo percorso, con un risultato strepitoso. “La fine del mondo” ha debuttato al primo posto nella classifica iTunes.

Duets forever, esce oggi il nuovo disco di Cristina D’Avena
The Kolors, Alessandra Amoroso, Elisa. Ma anche Patty Pravo, Max Pezzali e Lo Stato Sociale. Sono questi i nomi dei 16 big che hanno duettato con Cristina D’Avena sulle note dei suoi più grandi successi in Duets Forever. Il secondo capitolo del progetto discografico iniziato un anno fa con Duets esce oggi negli store e in digitale su etichetta Warner Bros. 16 sigle dei cartoni animati con altrettanti big della musica italiana per un “un viaggio unico nel mondo della musica e della fantasia”.

2018-11-23T12:08:58+01:00