Vegas Jones, esce oggi Bellaria: Gran Turismo

Vegas Jones, esce oggi Bellaria: Gran Turismo

ROMA – Esce oggi su tutte le piattaforme digitali, streaming e in tutti i negozi di dischi Bellaria: Gran Turismo (Virgin Records/Universal Music), il nuovo progetto discografico di Vegas Jones. Il disco contiene 7 tracce inedite e due featuring, con Jake La Furia sul brano Tocca a me, prodotto da Don Joe e su Frecciarossa con Nayt.

Da oggi è online anche il videoclip di Pelle d’oca, girato tra Milano ed hinterland metropolitano. Il brano, prodotto da Kid Caesar, è il primo singolo estratto dal repack Bellaria: Gran Turismo, pubblicato il 16 novembre ha già superato 1 milione di stream su Spotify.

Pelle d’oca è un armonioso anthem per le strade in tipico stile Vegas Jones, nel quale il nativo di Cinisello mescola esperienze personali, autocelebrazione tra melodie incalzanti e strofe serrate.

Dopo il successo della hit dell’anno “Malibu”, certificata doppio disco di platino e ancora inamovibile nella top 100 di Spotify, Vegas è pronto a replicare i suoi trionfi passati con un nuovo progetto dalle sonorità elettroniche.

Il 17 febbraio 2019 Vegas Jones si esibirà in un’unica data evento al Fabrique di Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

 

  1. BELLARIA
  2. BRILLO (ft. MADMAN & GEMITAIZ)
  3. MALIBU
  4. ICE
  5. TRAPPOLA
  6. NUOVA GHINI
  7. MAMACITA (ft. GUE’ PEQUENO)
  8. IL VIAGGIO
  9. BUBBLE BUBBLE
  10. YANKEE CANDLE
  11. CRISTO
  12. LA FINALE
  13. NUMERI & ZERI
  14. DIVE BY
  15. LISHA /SU E GIU’)
  16. 1000 DOMANDE
  17. GRAN TURISMO
  18. PELLE D’OCA
  19. TOCCA A ME ft. JAKE LA FURIA
  20. ANGELI &DEMONI
  21. FRECCIAROSSA ft. NAYT
  22. BACKPACK

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it