hamburger menu

Kit Harington e Leslie Rose, le foto hot e il tradimento. L’attore nega tutto

ROMA – Completamente nudo in una camera d’albergo. È Kit Harington il protagonista di alcune foto hot apparse online nei giorni scorsi. A diffonderle Olga Vlasova, modella russa che sostiene di aver avuto una storia con l’attore durante il fidanzamento con Leslie Rose e dopo il sì all’altare.      Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da […]

26 Novembre 2018
Kit Harington e Leslie Rose

ROMA – Completamente nudo in una camera d’albergo. È Kit Harington il protagonista di alcune foto hot apparse online nei giorni scorsi. A diffonderle Olga Vlasova, modella russa che sostiene di aver avuto una storia con l’attore durante il fidanzamento con Leslie Rose e dopo il sì all’altare.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da OLGA VLASOVA (@olga.vlasova.fit) in data:

La Vlasova ha raccontato di aver conosciuto Harington in Lussemburgo, di essere stata avvicinata dal suo agente ed aver accettato di incontrarlo. In breve tempo, sarebbe diventata la sua amante. La relazione segreta sarebbe durata per settimane, anche dopo il matrimonio della star di Game of Thrones, celebratosi lo scorso 23 giugno. In cambio, Harington avrebbe promesso l’incontro con registi importanti e un futuro nel mondo dello spettacolo, il tutto condito da regali extra lusso.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da OLGA VLASOVA (@olga.vlasova.fit) in data:

Ora l’attore nega tutto attraverso una nota stampa rilasciata dal suo avvocato. Le accuse sarebbero tutte false: “Il mio cliente non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai incontro Olga Vlasova”. Per molti le foto potrebbero essere frutto di un sapiente lavoro di Photoshop.

2018-11-26T16:52:52+01:00