hamburger menu

RIKI vola in Argentina, a dicembre il concerto all’ippodromo di Palermo

Il live insieme ai CNCO

27 Novembre 2018

ROMA – Torna con grandi novità RIKI. Il giovane cantautore milanese, dopo il grande successo di Dolor De Cabeza in Italia e sul mercato sudamericano in cui registra un primato dietro l’altro, sta per compiere il passo più grande della sua giovane carriera.

Il prossimo 7 dicembre davanti a oltre 20 mila persone si esibirà insieme ai CNCO all’Ippodromo Palermo di Buenos Aires. Un evento unico nel suo genere che proietterà RIKI nel firmamento delle stelle pop italiane in Sudamerica.

Il singolo Dolor De Cabeza uscito lo scorso maggio è balzato subito al primo posto della classifica di iTunes, in Italia, Argentina e Perù e terza posizione in Cile, ed è uscito oltre che in Italia, Argentina e Cile anche in Giappone, Australia, Malesia, Spagna, Francia, Germania, Colombia, Svizzera, Messico, Bolivia, Spagna, Nicaragua e Brasile.

“Negli ultimi mesi – dice RIKI – ho lavorato tantissimo dietro le quinte. Avevo bisogno di raccogliere insieme tutto quello che avevo realizzato fino a ora e dare la priorità a ciò che mi stava più a cuore. Adesso inizia un nuovo momento della mia vita che mi vedrà carico e motivato più che mai. Conto le ore che mi separano al grande momento del concerto in Argentina, in cui avrò l’onore di cantare insieme ai CNCO, la band con la quale sto facendo un’esperienza professionalmente molto stimolante e appagante”

2018-11-27T17:47:02+01:00