“DOMENICAMARA”. Il nuovo video dei Canova è una bomba

“DOMENICAMARA”. Il nuovo video dei Canova è una bomba

Roma – Bisogna aspettare il 2019 per il secondo album dei Canova che sarà fuori per Maciste Dischi/Artist First. Nel frattempo è uscito il video di Domenicamara, il primo singolo estratto dal disco che suona benissimo.

Il brano da venerdì sarà anche in radio, intanto il videoclip diretto da Zavvo Nicolosi per Ground’s Oranges ci tiene incollati allo schermo. Un piccolo film scanzonato e ironico in cui i Canova fanno solo un cammeo, i veri attori sono un killer sanguinario e la sua affezionata cagnetta Milù che, dall’aspetto tenero e dolce, riserverà una sorpresa che la renderà la vera protagonista della storia.

«Domenicamara è una canzone ritmata, con tonalità in maggiore e quindi apparentemente allegra. Con il testo però, cambia vestito e sapore, appunto, diventando amara – raccontano i Canova – È una brano sul senso di emarginazione e abbandono, che avendolo vissuto è diventato il motore stesso di questo sfogo»

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it