hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 novembre 2018

Nelle News: Addio al papà di SpongeBob-La rivoluzione a portata di bacio-I Coldplay cambiano nome? Il mistero che fa impazzire i fan-Punk Tour, Gazelle annuncia le date nei club italiani-L’amica geniale: boom di Tweet per la messa in onda della prima puntata

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Addio al papà di SpongeBob
Si è spento nella sua casa in California Stephen Hillenburg, l’inventore del cartone animato SpongeBob a cui nel 2017 era stata diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica. A confermare la notizia è stato il canale televisivo Nickelodeon, per cui Hillenburg ha prodotto tutti gli episodi del suo famosissimo cartone animato nato nel 1999. Da quando fu mandata in onda la prima puntata di SpongeBob, ne sono stati prodotti 250 episodi, sono stati fatti videogiochi, gadget, due film e uno spettacolo teatrale che a maggio aveva ricevuto 12 nomination per i Tony Awards.

La rivoluzione a portata di bacio
Ci sono rossetti che fanno la differenza e non è solo un discorso di stile. Il brand cosmetico Lipslut lancia proteste contro il mondo della politica e lo fa con un pack accattivante e divertente. Ma c’è di più: LIPSLUT è un brand di rossetti charity e, facendosi portavoce di denunce al panorama sociopolitico americano, destina una parte del ricavato delle vendite a favore di organizzazioni contro la violenza sulle donne o a sostegno di famiglie di immigrati. Il primo “lipstick” sul mercato è arrivato dopo l’elezione di Trump: “F*ck Trump” è andato fortissimo, un boom di vendite talmente alto da riuscire a sostenere non una ma ben tre campagne a sostegno dei diritti civili.

I Coldplay cambiano nome? Il mistero che fa impazzire i fan
Dopo undici anni di carriera, i Coldplay avrebbero deciso di dare una svolta e cambiare nome. È questa la teoria che sta facendo impazzire i fan. Parlophone Records, l’etichetta discografica dei Coldplay, ha pubblicato un tweet per presentare una nuova band Los Unidades. Secondo vari fanclub, i 4 nella copertina pubblicata sarebbero proprio i Coldplay. In più, alcuni fedelissimi della band hanno scoperto che il nome Los Unidades è stato registrato da Chris Martin, Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion.I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito. Non resta che attendere sviluppi.

Punk Tour, Gazelle annuncia le date nei club italiani
Dopo l’annuncio delle due date esclusive nei palazzetti di Milano e Roma, Gazzelle tornerà live con il nuovo PUNK TOUR, la tournée nei club delle principali città italiane. Il cantante partirà giovedì 7 marzo 2019 all’Obihall di Firenze. Seguiranno i live di Venaria Reale, Napoli, Modugno, Bologna, Brescia, Senigallia, Perugia e infine Padova (07/04). I biglietti saranno in presale su Spotify da lunedì 3 dicembre alle ore 11:00. Su Ticketone.it, invece, a partire dalle ore 11.00 di martedì 4 dicembre 2018 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di venerdì 7 dicembre 2018.

L’amica geniale: boom di Tweet per la messa in onda della prima puntata
“L’Amica Geniale” è già un successo su Twitter. La serie tv evento più attesa dell’anno, andata in onda ieri sera su Rai1 con la prima puntata, ha catturato l’attenzione di numerosi utenti che non hanno esitato a twittare con l’hashtag #Lamicageniale per condividere le loro opinioni e i momenti più apprezzati della serie co-prodotta da Rai 1e HBO. La comunità di Twitter nell’ultimo mese ha utilizzato l’hashtag #Lamicageniale quasi 15.000 volte, con un picco nella serata di ieri 27 novembre di quasi 12.000 tweet.

2018-11-28T12:13:30+01:00