hamburger menu

Sfera Ebbasta torna con un doppio CD: Rockstar – Popstar Edition

Da venerdì 30 novembre è disponibile il brano Happy Birthday

28 Novembre 2018

ROMA – Il 7 dicembre Sfera Ebbasta torna in tutti gli store con Rockstar – Popstar Edition, la nuova versione dell’album Rockstar.

Una specialissima riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno della neonata “Popstar” per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti e soddisfazioni. Il cofanetto, già disponibile in preorder, sarà anticipato dall’uscita di “Happy Birthday”, nuovo singolo che da venerdì 30 Novembre sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

 

Due CD

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition si compone di due cd: Rockstar e Popstar.

Il primo contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro versioni remix con alcuni dei migliori protagonisti della scena rap mondiale. È il caso di Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over.

Il secondo, Popstar, contiene invece 7 tracce, tra cui 3 nuovi inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e 3 nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). Popstar include inoltre Pablo, hit che quest’estate è stato un vero e proprio tormentone.

Il Popstar instore tour

Da Venerdì 7 Dicembre Sfera sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano venerdì 7 dicembre, per proseguire domenica 9 dicembre a Torino, lunedì 10 dicembre a Firenze, martedì 11 dicembre a Roma, mercoledì 12 dicembre a Napoli e giovedì 13 Dicembre a Lecce.

Lo Sfera Ebbasta Popstar tour 2019

Sfera Ebbasta girerà l’Italia anche con un tour. L’atteso Sfera Ebbasta Popstar tour 2019 debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile per arrivare al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili su TicketOne e acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

 

2018-11-28T15:07:26+01:00