hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 29 novembre 2018

Nelle News: Giovani e sesso: i dati del rapporto Eurispes-Ottimismo e spirito del Natale arrivano in sala con il Grinch-X-Factor 12: al via il sesto live-J-Ax e i consigli a se stesso nel suo nuovo libro I miei 2 centesimi-LP torna a Roma e Milano per il nuovo album

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Giovani e sesso: i dati del rapporto Eurispes
Il sesso, i rapporti sentimentali tra ‘tradizione’ e legami alternativi, e il mondo dell’erotismo e della trasgressione. Giovani italiani divisi tra la voglia di sposare sesso e sentimenti, preservando la tradizionale vita di coppia, e la tentazione di sperimentare legami alternativi, come l’amicizia di letto. E se la ‘coppia aperta’ piace poco, il 44% dei giovani sposati fa sesso occasionale fuori dalla coppia. Sono i dati del rapporto Eurispes “Sesso, erotismo e sentimenti: i giovani fuori dagli schemi” che rivela come i giovani italiani vivono i rapporti sessuali e il mondo dell’eros.

Ottimismo e spirito del Natale arrivano in sala con il Grinch
Arriva oggi nelle sale “Il Grinch”, ultimo film d’animazione targato Universal e diretto da Scott Mosier e Yarrow Cheney. Basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss, il film racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

X-Factor 12: al via il sesto live
La finale si fa sempre più vicina, la tensione è alle stelle e gli inediti dei talenti in gara sono stati presentati. L’appuntamento con il sesto Live Show di X Factor 12 è questa sera alle 21.10 su Sky Uno. Gli ospiti speciali della puntata saranno Jonas Blue insieme a Liam Payne, ex dei One Direction per presentare il singolo Polaroid eGiorgia che porterà sul palco alcuni brani estratti dal suo ultimo album di cover Pop Heart, uscito il 16 novembre.

J-Ax e i consigli a se stesso nel suo nuovo libro I miei 2 centesimi
I consigli che avrebbe voluto ricevere e che gli avrebbero risparmiato molte delusioni, errori e frustrazioni sono al centro di “I miei 2 centesimi”, il nuovo libro di J-Ax ora in libreria. Il bullismo, il successo, il fallimento, la fiducia in se stessi. Tutte le materie che J-Ax ha imparato molto bene e sulla sua pelle hanno fatto nascere questo libro di oneste e a volte folgoranti riflessioni, in parte inedite, in parte postate nella seguitissima rubrica web “I miei 2 centesimi”.

LP torna a Roma e Milano per il nuovo album
Si chiama Heart To Mouth il nuovo disco di LP in uscita il prossimo 7 dicembre. Anticipato dal singolo Recovery, l’album raccoglie brani in cui dal cuore si arriva alla bocca, dal sentimento alle parole, dalla quiete alla tempesta, con un’attitudine schiettamente rock. L’artista sarà in Italia per i firmacopie sabato 8 dicembre a Roma presso Discoteca Laziale e domenica 9 dicembre Milano presso Mondadori Megastore (Duomo). In occasione dell’uscita del nuovo album sabato 8 dicembre, alle ore 22, LP sarà in concerto in esclusiva su “Radio2 Live”.

2018-11-29T11:22:02+01:00