RIVELO, Paola Di Benedetto protagonista del terzo appuntamento

RIVELO, Paola Di Benedetto protagonista del terzo appuntamento

Alla conduzione Lorella Boccia

Condividi l’articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I protagonisti del terzo appuntamento di Rivelo sono Paola Di Benedetto e Giacomo Urtis. Questa sera alle 23.45 su Real Time con loro, la padrona di casa Lorella Boccia.

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica?  Queste sono solo alcune delle domande che RIVELO si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nel terzo appuntamento Paola Di Benedetto dichiara: “Ero innamorata persa di Matteo, lo avrei voluto sposare. Francesco Monte? È stato sincero con me!”. A seguire le rivelazioni del chirurgo Giacomo Urtis:Sono innamorato della figura di Fabrizio Corona… è il mio uomo ideale! Un familiare? Un fidanzato? È una persona a cui tengo molto. Tra noi ci chiamiamo Tato e in carcere…”.

Le interviste disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Commenta le puntate con l’hashtag #Rivelo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it