hamburger menu

In Settimana Bianca con Il Pagante, il nuovo video del trio è da cinepanettone

Nuovo estratto da Paninaro 2.0

30 Novembre 2018
settimana bianca il pagante

Condividi l’articolo:

ROMA – Si chiama Settimana Bianca il nuovo singolo de Il Pagante. Il video è online da oggi.

Settimana Bianca non è soltanto la celebrazione della tipica vacanza italiana sulle piste da sci, è un vero e proprio amarcord dei migliori cinepanettoni di Carlo Vanzina. Nei panni di un moderno Guido Nicheli, alias “il cummenda”, Eddy Veerus canta “sole, whisky, la libidine è qui”, mentre le due bionde Federica Napoli e Roberta Branchini ondeggiano sugli sci e ripercorrono le scene tipiche dei celebri film “Vacanze di Natale”. Tutto rimanda a stile e ed estetica tipici degli anni ’90, soprattutto la base musicale che non è altro che una cover della celebre Surrender dei Soundlovers, 1998.

Erano altri tempi, tempi a cui il Pagante guarda con tenerezza, ispirazione e, perché no, un po’ di nostalgia per un’epoca in cui tutto sembrava perfetto. Fedelmente ambientato a Courmayeur tra neve, party in baita, fuochi d’artificio, ostriche e champagne il video di Settimana Bianca è un pacchetto regalo per ogni romantico amante della dance e dell’immaginario di festa in montagna di fine millennio, con la straordinaria partecipazione del leggendario Massimo Boldi.

Giovedì 6 dicembre Il Pagante salirà sul palco del Fabrique di Milano per un incredibile ed inedito live pieno di sorprese in cui il trio milanese presenterà il nuovo album PANINARO 2.0.

Prevendite disponibili su TICKETONE e MAILTICKET.

2018-11-30T15:48:27+01:00