hamburger menu

Amici 18, la classe è al completo. Assegnati i 14 banchi

Ai dodici concorrenti inizialmente previsti, si sono aggiunti due posti annunciati a sorpresa

amici 18 classe

Condividi l’articolo:

ROMA – Quattordici banchi in tutto. La classe di Amici 18 è al completo. I concorrenti della nuova edizione sono stati annunciati nel pomeridiano in onda sabato 1 dicembre. Ai dodici talenti inizialmente previsti, si sono aggiunti due posti annunciati a sorpresa. Sono arrivati in corso di puntata e hanno ottenuto il banco diretto il tenore Alberto Urso e la ballerina Anna Maria

I 14 talenti in gara

Sei i ballerini: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgly, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli.

Otto, invece, i cantanti: Giordana Angi, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro CasilloGiacomo Eva, Jefeo, e Alberto Urso.

Le due squadre

Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha annunciato le due squadre che, d’ora in avanti, si affronteranno ogni settimane. Nella prima Giordana, Marco, Mameli, Daniel, Alessandro Casillo, Anna Maria e Giusy. Nella seconda Tish, Mowgly, Alberto, Arianna, Jefeo, Miguel e Giacomo.

La prima sfida ha visto vincere la squadra capitanata da Tish. È così che Rudy Zerby ha scelto Giordana per la sfida di eliminazione. A cantare contro di lei per un posto Noemi. Due canzoni a testa ma ad averla vinta è Giordana, che tiene stretto il banco.

La prima sfida a squadre di #Amici18! Siete tutti sintonizzati su Canale 5? 🤩 pic.twitter.com/yLV8Ub5IqR

— Witty TV (@WittyTV) 1 dicembre 2018

2018-12-01T16:15:53+01:00