I racconti di Jacopo Ratini e i suoi Appunti sulla Felicità

La video intervista al cantautore in occasione dell'uscita del nuovo album
Roma – Jacopo Ratini calca le scene già da un po’, se non lo conoscete è tempo di regalarvi più di un ascolto. Il suo nuovo disco, il terzo di una carriera che lo ha portato anche sul palco di Sanremo, si chiama Appunti sulla Felicità.
Undici brani dalle sonorità pop da sentire e fare propri, perché le emozioni e i racconti di Jacopo ci riguardano un po’ tutti.
L’album, uscito il 9 novembre per Atmosferica Dischi, suona su tutte le piattaforme digitali. In attesa di vederlo sui palchi d’Italia dalla prossima primavera, il 7 dicembre presenterà Appunti sulla Felicità al Wishlist di Roma, un appuntamento a cui non mancare e che vedrà amici e fan, insieme, protagonisti delle riprese del videoclip del singolo “Quando meno te l’aspetti”.
 
Nel frattempo Jacopo è venuto a trovarci in redazione per raccontarci qualcosa di sé, non troppo perché il piacere della scoperta lo lasciamo tutto a voi, brano dopo brano.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it