hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 05 dicembre 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani   GLI SKUNK ANANSIE TORNANO IN ITALIA PER IL LORO 25ESIMO ANNIVERSARIO I due festival Sonic Park a Bologna e a Stupinigi, nell’annunciare le loro line up si ritrovano per la prima volta a condividere una band internazionale molto attesa, in occasione della celebrazione del 25° anniversario: gli Skunk Anansie. […]

5 Dicembre 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

GLI SKUNK ANANSIE TORNANO IN ITALIA PER IL LORO 25ESIMO ANNIVERSARIO
I due festival Sonic Park a Bologna e a Stupinigi, nell’annunciare le loro line up si ritrovano per la prima volta a condividere una band internazionale molto attesa, in occasione della celebrazione del 25° anniversario: gli Skunk Anansie. Il gruppo infatti, tornerà in Italia per il tour che celebrerà i primi 25 anni di onorata attività. Carosello Record, il 25 gennaio prossimo, pubblicherà “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo che documenta i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo. La band guidata da Skin sarà in tour in Italia a luglio, giovedì 4 luglio a Stupinigi Sonic Park e venerdì 5 luglio a Bologna Sonic Park, oltre a Milano e Roma. Biglietti disponibili dalle ore 10.00 di domani 6 dicembre.

DIABOLIK AL CINEMA CON I MANETTI BROS
Diabolik arriva sul grande schermo. L’iconico personaggio dei fumetti sarà riportato al cinema dai fratelli Manetti Bros che ne scriveranno il soggetto insieme allo sceneggiatore Michelangelo La Neve. “Diabolik è il sogno che inseguiamo da sempre – dicono i due fratelli – siamo al settimo cielo, entusiasti di poter scrivere, girare e portare al cinema questo progetto. Daremo il massimo per essere all’altezza”. Le riprese avranno inizio nella seconda metà del 2019.

CLARO, È ONLINE IL NUOVO VIDEO DI EMIS KILLA CON VEGAS JONES E GEMITAIZ
E’ online il videoclip di Claro, il nuovo singolo di Emis Killa feat. Vegas Jones e Gemitaiz, estratto dall’album, certificato disco d’oro, Supereroe, uscito il 12 ottobre per Carosello Records, disponibile in tutti i negozi di dischi, digital store e piattaforme streaming. Il videoclip, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic, vede protagonista Emis Killa assieme a Vegas Jones e Gemitaiz: i tre artisti passano attraverso tre stanze, ognuna delle quali ha un’ambientazione diversa, dagli anni 50, ai grandi cult degli anni 90 fino ad arrivare a un contesto futuristico fatto di led e ologrammi.

UMBRELLA ACADEMY IN ARRIVO SU NETFLIX E IN LIBRERIA CON BAO
In attesa dell’arrivo della serie tv live action di Netflix, prevista per il 2019, BAO Publishing annuncia l’uscita di Umbrella Academy – Dallas, il secondo dei tre volumi della miniserie creata dalla popstar Gerard Way dei My Chemical Romance e disegnata dalla superstar del fumetto internazionale Gabriel Bá. In libreria da domani 6 dicembre, Dallas è la nuova epica avventura della serie, un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e il Vietnam fino all’assassinio di JFK.

LP TORNA IN ITALIA A RADIO2 LIVE
Sabato 8 dicembre, alle ore 22, ‘Radio2 Live’ ospiterà lo show case di LP: dopo quattro album in studio, migliaia di concerti, le oltre 280 MLN di visualizzazioni per i video di ‘Lost On You’, ‘Muddy Waters’, ‘When We’re High’ e il disco di platino per ‘Lost On You’, LP torna in Italia per presentare alcuni brani del suo nuovo album e per una grande occasione live aperta ad un pubblico di fortunati ascoltatori. Sarà il palco della sala B di Via Asiago, già calcato dall’artista nel 2017, ad ospitare l’artista statunitense di origine italiana per uno speciale mini live in diretta su Rai Radio2 e Rai Radio2 Indie.

2018-12-05T11:54:25+01:00