Confermata la seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Su Netflix dal 5 aprile 2019

ROMA – Confermata la seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, che arriverà su Netflix dal 5 aprile 2019.

Preparatevi mortali, Sabrina è ufficialmente una strega. Nella serie vedremo come la streghetta bionda se la caverà sulla Via della Notte mentre cerca di tenersi stretti gli amici che hanno scelto la Via della luce.

A Natale, speciale episodio dedicato a Le terrificanti avventure di Sabrina

Il 14 dicembre arriva su Netflix lo speciale episodio natalizio: Le terrificanti avventure di Sabrina – Un racconto di mezzo inverno.

Sinossi

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it