hamburger menu

Ho avuto un rapporto protetto e non mi pare di aver visto rotture…

Buongiorno volevo un parere in questi giorni deve arrivarmi il ciclo..e come ogni volta ho l’ansia, un settimana fa ho avuto un rapporto che però ho protetto giustamente e ho controllato alla fine e in fondo non mi pare aver visto rotture o cose simili…anche perchè si vede se si è rotto vero? Cmq ho […]

Buongiorno
volevo un parere in questi giorni deve arrivarmi il ciclo..e come ogni volta ho l’ansia, un settimana fa ho avuto un rapporto che però ho protetto giustamente e ho controllato alla fine e in fondo non mi pare aver visto rotture o cose simili…anche perchè si vede se si è rotto vero? Cmq ho il seno gonfio e dolente, è il ciclo in arrivo?
SALUTI

Vale Bis


Cara Vale Bis,
ci sembra di capire che hai adottato tutte le precauzioni necessarie, quindi riteniamo che non ci sia alcun rischio. Inoltre, se il preservativo fosse forato sarebbe visibile e te ne saresti accorta. Riguardo, invece, ai sintomi che lamenti ipotizziamo possa essere il ciclo in arrivo, sai il corpo ci manda segnali e questi potrebbero significare che il giorno dell’arrivo si stia avvicinando.
Per questi motivi cerca di stare tranquilla e attendere serenamente le mestruazioni.
Speriamo di averti chiarito i dubbi!

Un caro saluto!

2018-12-11T10:03:19+01:00