hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 10 dicembre 2018

Nelle News: Tragedia di Corinaldo, fermato per droga un minorenne-Occhi al cielo per la cometa di Natale-Grande Fratello Vip 3, stasera la finale-Calcutta all’Arena di Verona sbarca al cinema-Stranger Things 3, Netflix pubblica il primo teaser

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Tragedia di Corinaldo, fermato per droga un minorenne
Proseguono le indagini per individuare i responsabili della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, dove la notte tra il 7 e 8 dicembre hanno perso la vita 5 minorenni e una mamma di 39 anni. Al momento è stato identificato il ragazzo sospettato di aver usato lo spray al peperoncino che ha scatenato il panico nel locale. Il 15enne, tuttavia, è in stato di fermo per droga e non sono stati fatti atti formali per quanto accaduto nella discoteca. Il giovane, infatti, non è ancora stato sentito dai pm e il suo nome non è stato iscritto nel registro degli indagati.

Occhi al cielo per la cometa di Natale
Coda verde e cuore di ghiaccio. E’ previsto per il 16 dicembre il passaggio ravvicinato di 46P/Wirtanen, popolarmente nota come la cometa di Natale. Le sue piccole dimensioni non fanno del suo approccio l’evento del secolo, ma sarà un’osservazione alla portata di tutti. La cometa, infatti, è già visibile a occhio nudo. Con un po’ di accortezza, sarà possibile vederla anche nelle prime ore della sera, vicino alla costellazione di Eridano.

Grande Fratello Vip 3, stasera la finale
Emozione e adrenalina tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Ai nastri di partenza la finalissima del Grande Fratello Vip 3, che decreterà il vincitore tra i 6 concorrenti rimasti in gara. Uno tra Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza e Stefano Sala si porterà a casa l’ambita vittoria. La finale, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, andrà in onda questa sera in diretta alle 21.20 su Canale 5.

Calcutta all’Arena di Verona sbarca al cinema
Lo scorso 6 agosto Calcutta ha tenuto un concerto che ha riempito l’Arena di Verona. La serata si trasforma, adesso, in un evento cinematografico. Il cantante arriva così nelle sale per tre giorni: da oggi fino al 12 dicembre con Calcutta – Tutti in piedi. Un vero e proprio film fatto di canzoni, ricordi, collaborazioni ma anche di grafiche e short film. L’elenco delle sale è consultabile al sito www.calcuttatuttiinpiedi.it

Stranger Things 3, Netflix pubblica il primo teaser
Arriverà nell’estate 2019 la terza stagione di Stranger Things. Ad annunciarlo è il primo teaser che Netflix ha pubblicato sui suoi canali ufficiali. Otto gli episodi di cui – nella clip – viene rivelato il titolo. Della trama rimane tutto top secret. Come anticipato dal cast, unica cosa certa è che la terza stagione sarà più dark. Spaventosa, ma allo stesso tempo divertente e sarà ambientata nell’estate del 1985.

2018-12-10T11:43:22+01:00