hamburger menu

The Voice, Punto e Virgola ; è il nuovo singolo di Dany Petrarulo

Ecco il video del brano

10 Dicembre 2018
nuovo singolo di Dany Petrarulo

ROMA – A 3 anni di distanza dal successo e dalle polemiche a The Voice, Dany Petrarulo presenta Punto e Virgola ;: il singolo d’apertura del suo nuovo progetto discografico, un album che vedrà la luce in primavera 2019.

Punto e Virgola ; è l’amore raccontato metaforicamente attraverso la personificazione di lui “Punto” e di lei “Virgola”, che a volte si perdono all’interno della frase tra “parole, parole, inutili parole”, per poi ritrovarsi e ricongiungersi in un unico ‘corpo’ per formare insieme punto e virgola. Un simbolo universale dell’ironia, un occhiolino che rappresenta anche la convivenza del lato maschile e del lato femminile che sono presenti in ognuno di noi.

Dopo The Voice Dany (originario di Grottaglie – Taranto) sente l’esigenza di avere un contatto diretto con il pubblico, di immergersi nella musica dal vivo e realizza così una serie di innumerevoli concerti (più di 500 in 3 anni) soprattutto sulla costiera romagnola (dove ora risiede, Rimini). Nel programma di Rai 2, Dany – primo concorrente trans del programma – era nel team di Noemi, scelta dallo stesso cantante. Anche gli altri giudici – J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù – gli avevano chiesto di essere nel loro team.

L’album vedrà inediti firmati dalla penna dell’autore Igor Nogarotto per la produzione dell’etichetta discografica ed agenzia di spettacolo SAMIGO MANAGEMENT.

2018-12-10T16:51:33+01:00