Buoni propositi e un nuovo album, Mox ai microfoni di Diregiovani

Il cantante ci ha parlato del suo ultimo singolo e del disco uscito lo scorso 7 dicembre

ROMA – Una serie di buoni propositi cantati a se stesso. È questo il filo conduttore del nuovo album di Mox, Figurati l’amore, disponibile in tutti gli store dal 7 dicembre. Ex componente della band romana Jonny Blitz, Marco Santoro (questo il vero nome del musicista) ha parlato del suo esordio come solista ai nostri microfoni.

Figurati l’amore è un disco semplice ma allo stesso tempo d’impatto. Nove brani“che fosse per me sarebbero tutti singoli” – che rimangono in testa in un mix perfetto di indie e pop

Mox suona la chitarra e ha una voce appassionata e contagiosa. La sua musica trae ispirazione dai grandi cantautori italiani, il beat inglese e gli stornelli della tradizione.

Tre i singoli che hanno anticipato il disco: San Lorenzo, Lacci e l’ultimo Ad Maiora. Mox li ha presentati live, insieme al resto delle canzoni, in un release party al Monk di Roma. Il cantante sarà di nuovo live il 14 Dicembre al Circolo Ohibò di Milano e il 20 dicembre alla Limonaia Club di Fucecchio (FI).

Biglietti disponibili su Mail Ticket.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it