hamburger menu

Tutti contro Chiara Ferragni in topless. Fedez risponde agli haters

Il rapper ha deciso di non sorvolare

13 Dicembre 2018
Chiara Ferragni in topless

ROMA – Forever Mood. Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto in topless. Addosso solo un paio di jeans e una mano a coprire i seni. Uno scatto che i suoi followers non le hanno perdonato.

     Visualizza questo post su Instagram         

Forever mood

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra gli oltre 13 mila commenti, infatti, in tanti hanno accusato la 31enne di aver pubblicato una foto poco consona al suo ruolo di moglie e mamma. Uno scatto fatto solo per “attirare l’attenzione”. Se l’influencer ha sorvolato sulle decine di commenti “cattivi”, così non ha fatto Fedez, che – da buon marito – ha deciso di rispondere ad alcuni haters

“Quando non sai più come attirare l’attenzione e quindi ti devi iniziare a spogliare, patetico”, scrive un utente. A stretto giro la risposta di Fedez: “Stavo pensando la stessa cosa guardando la foto dei tuoi fantastici addominali”.  

fedez5
fedez3
fedez4

Così Fedez ha continuato con altri followers, rispondendo sempre con ironia, anche quando era coinvolto Leone. E anche il primo commento dell’interprete di Prima di ogni cosa lo dimostra. Al Forever Mood della moglie ha risposto: “Non sono d’accordo, potevi eliminare le spalline che si vedono alle tue spalle”

2018-12-13T10:48:37+01:00