hamburger menu

Anticipazioni Uomini e Donne, corteggiatrici furiose con Lorenzo Riccardi

L'appuntamento con il Trono Classico è per oggi alle 14.45 su Canale 5

anticipazioni trono classico uomini e donne

ROMA – Nel parterre delle corteggiatrici per Lorenzo Riccardi sono rimaste in due, Claudia e Giulia. Più il momento della scelta si avvicina più sale la tensione: Giulia minaccia Lorenzo di andare via e lui chiede di moderare i toni, Claudia si emoziona nel rivedere l’esterna con Lorenzo ma non manca il fastidio nel vedere lui con l’altra corteggiatrice.

Come riporta il Vicolo delle News, la puntata di Uomini e Donne inizierà con una delle tante provocazioni di Lorenzo.

Siete arrabbiate? Aspettate di vedere le esterne”. A questo punto Claudia gli chiede: “Le abbiamo fatte nello stesso posto? Ho questa sensazione”, e Lorenzo risponde “No…molto peggio!”.

La prima esterna ad essere mandata in onda è quella con Claudia. La ragazza parte alla volta di Milano, su invito di Lorenzo. Ad accoglierla, il tronista e sua nonna. All’arrivo della corteggiatrice, Lorenzo chiede alla nonna: “Chi è lei?” e lei risponde “Giulia!”. Claudia sottolinea con gentilezza di non essere Giulia e Lorenzo ripete a sua nonna “Lei è Claudia”. La risposta della nonna spiazza tutti: “Menomale che l’hai lasciata a Giulia”. I due si spostano sul divano: Claudia fa presente a Lorenzo di sbrigarsi a prendere una scelta e lui le risponde di non mettergli fretta come fa Giulia

Dopo questo siparietto i due si sistemano sul divano e cominciano a parlare, a dirsi che si sono mancati. Claudia gli fa capire che spera che la scelta sia vicina, lui le dice di non cominciare a mettergli fretta come Giulia e Claudia dice che quello è un argomento su cui è d’accordo con la rivale. L’esterna si conclude con un bacio appassionato e con il piacere della nonna per aver conosciuto la corteggiatrice.

In studio, Giulia è furiosa con Lorenzo: “Ma quanto fai schifo? Fai davvero schifo, sei squallido, ma tu come fai a guardarti allo specchio la mattina quando ti alzi? Non ti fai schifo?”. Il tronista fa presente alla corteggiatrice di moderare i termini e di non continuare con queste minacce perché è un comportamento che non gradisce Claudia, dal canto suo, si commuove nel rivedere l’esterna. Un bel momento fino a quando Maria De Filippi svela che Lorenzo ha visto Giulia dopo l’esterna con  Claudia.

Lorenzo parte per Torino su invito di Giulia. Lui è molto contento di questa sorpresa e di sotterrare l’ascia di guerra.  Quando in sottofondo parte la canzone “Complici” Giulia apre una scatola in cui è incisa la frase “Complici, ogni volta che scappiamo è per riprenderci” con una bottiglia di vino con due calici. Dopo il brindisi, scatta il bacio.

Claudia si esprime in studio con un “Va******lo”, ma la rabbia e di entrambe le corteggiatrici perché il bacio dato a tutte e due non ha valore. “Ok, non bacio più nessuna, così sarò falso con voi e non mi vivrò al 100% le esterne come vorrei fare. – dice arrabbiato Lorenzo – Io ho un grandissimo problema, mi piacciono tanto tutte e due.  “Quando sono con Giulia non penso a Claudia e quando sono con Claudia non penso a Giulia. – e continua –  “Se dovessi scegliere Giulia, il giorno dopo andrei a cercare Claudia e viceversa”.

Le corteggiatrici, stufe del comportamento di Lorenzo, dicono al tronista che alla scelta di merita il “no”. A questo punto, la saggia Maria dice a Lorenzo che i no storici della trasmissione sono avvenuti da parte di persone che hanno bluffato dall’inizio o di corteggiatori che non hanno gradito il comportamento del tronista.

2018-12-14T13:03:59+01:00