Simona Ventura torna da 'Mamma Rai' per condurre The Voice of Italy

Simona Ventura torna da ‘Mamma Rai’ per condurre The Voice of Italy

Super Simo non è nuova nel mondo dei talent show
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È tornata in auge grazie a Maria De Filippi, adesso Simona Ventura è pronta a ritornare in Rai, dove la sua carriera ha conosciuto il successo. Stando a quanto riporta tvblog, La Ventura condurrà, al posto di Costantino della Gherardesca, The Voice of Italy, che dovrebbe andare in onda a febbraio. La sesta edizione avrà una nuova veste: oltre al cambio di conduzione, ci saranno nuovi coach. Tutte le novità saranno svelato nei prossimi giorni.

Dopo essere stata per anni sotto ai riflettori spenti, Super Simo approda sull’Isola dei Famosi da naufraga. Questo è stato il primo passo verso la rivincita della conduttrice. A ridarle il successo è stata la De Filippi: prima mettendola alla conduzione di ‘Selfie – Le cose cambiano’ (andato in onda tra il 2016 e il 2017 in prima serata su Canale 5), poi nella giuria di Amici di Maria De Filippi e, infine, alla guida della narrazione di Temptation Island Vip, in cui si è ritrovata a dover dare consigli sulla vita di coppia al suo ex marito e padre dei suoi figli, Stefano Bettarini, e alla giovanissima fidanzata Nicoletta Larini. Due anni floridi in Mediaset per la Ventura, che è pronta per tornare da ‘Mamma Rai’.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it