hamburger menu

Amici di Maria De Filippi. Jefeo e Giacomo contro Mameli in sala relax

Per il ragazzo catanese, Giacomo Eva è l'anello debole

ROMA – La puntata di sabato 15 dicembre ha salutato la ballerina Giusy, che ha perso la sfida contro Gianmarco Galati. Il dispiacere però ha lasciato spazio anche allo scontro tra Mameli e Giacomo Eva che si è protratto fino alla sala relax. In sostanza, il giovane catanese crede che Eva sia l’anello debole della classe di #Amici18.

“Un conto è dire no non mi è piaciuto, non mi piace lui… un conto è dire è scarso…” Jefeo vuole capire con Mameli il motivo dell’atteggiamento avuto nei confronti di Giacomo Eva durante la sfida, voi da che parte state? #Amici18 pic.twitter.com/toUe0AGBQk

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 17 dicembre 2018

Dopo la puntata, i ragazzi sono tornati in sala relax e Jefeo ha subito attaccato Mameli per il comportamento sbagliato nei confronti di Giacomo Eva e ha rincarato la dose dicendogli che la stima nei suoi confronti è calata. Nella discussione poi è intervenuto Giacomo, che ha ricordato a Mameli di aver vinto la sfida contro di lui e che quindi il suo pensiero e quello di Giordana Angi è totalmente sbagliato: lui non è debole rispetto agli altri.

2018-12-17T18:01:21+01:00