hamburger menu

The 100 6, tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione

La sesta stagione andrà in onda negli USA in primavera inoltrata

Si è conclusa in Italia la quinta stagione di The 100, e sale ancora di più la curiosità di sapere cosa succederà a Clarke, Bellamy e gli altri sopravvissuti.
Abbiamo lasciato i nostri a bordo di Elgius in direzione di un nuovo pianeta dove ricominciare.
Ma siamo sicuri che non sarà così semplice.

Al momento sono ancora in corso le riprese della sesta stagione di The 100, che andrà in onda negli USA su THE CW in primavera inoltrata. 
Al momento la trama è top secret, ma possiamo dire con certezza che nel cast torneranno Eliza Taylor (Clarke), Bob Morley (Bellamy), Marie Avgeropoulos (Octavia), Lindsey Morgan (Raven), Paige Truco (Abby), Adina Porter (Indra), Tasya Teles (Echo) e Lola Flanery (Madi).

The 100 6 risponderà alle domande sulla missione Eligius III, che atterrò sul nuovo pianeta 200 anni prima di Clarke & co. Chi erano? Cosa è successo?

Il creatore di The 100, Jason Rothenberg, ha scelto di mantenere l’assoluto silenzio sul futuro della serie sbottonandosi un po’ durante un’intervista al portale Hypable.

Eligius III, e quello che ne è stato, sarà ovviamente al centro della storia. Sono passati 200 anni da quando l’equipaggio di Eligius III è sbarcato su questo nuovo pianeta […] Basta pensare a quello che è successo in 97 sulla Terra, dal primo apocalisse all’atterraggio dei 100. Una nuova cultura è stata creata con una religione completamente nuova. E tutto quello in soli 97 anni!

Ciò che riveleremo è affascinante e davvero, davvero… strano. E diverso. E divertente. E ha anche radici molto profonde nella mitologia esistente nell’universo di The 100″.

Nel finale della stagione 5 Clarke e Bellamy si sono svegliati dal loro sonno criogenico con una grossa sorpresa. Non solo la Terra è inospitale, ma sono rimasti addormentati per 125 anni, non 10 come da programma. A dare la notizia sconvolgente è Jordan, figlio di Harper (Chelsey Reist) e Monty (Christopher Larkin). Il ragazzo ormai 27enne spiega che i sopravvissuti sono rimasti addormentati fino a quando non è stato possibile scoprire un nuovo pianeta da colonizzare. Pianeta che sembra essere stato finalmente trovato..

2018-12-19T16:56:35+01:00