hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 20 dicembre 2018

Nelle News: La Befana vien di notte, sui tetti della città con Paola Cortellesi-Sanremo Giovani: al via oggi in prima serata su Rai 1-Corinaldo, Sfera Ebbasta rompe il silenzio: “Porterò il loro ricordo sempre nel cuore”-Antonino: da venerdì arriva in radio il nuovo singolo ‘Wake Up Call’-The 100 6, tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

La Befana vien di notte, sui tetti della città con Paola Cortellesi
E’ stato presentato ieri al cinema Adriano di Roma, “La befana vien di notte”, l’ultimo film di Michele Soavi. La pellicola racconta la storia di Paola, una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte, invece, si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana. A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny ed ha un conto da saldare con Paola che, il 6 gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia. Sei studenti dell’insegnante assistono al rapimento e faranno di tutto per salvarla.

Sanremo Giovani: al via oggi in prima serata su Rai 1
Ventiquattro giovani in gara, due posti prestigiosi accanto ai big del Festival della Canzone Italiana. Parte “Sanremo Giovani”: la sfida vera e propria sarà oggi e domani in prima serata su Rai 1. I due appuntamenti saranno condotti da un duo d’eccezione: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, che dal Teatro del Casinò di Sanremo, rimescoleranno tradizione e modernità, ironia e creatività, e condurranno il pubblico alla scoperta della nuova scena musicale italiana e delle aspirazioni dei suoi giovani protagonisti.

Corinaldo, Sfera Ebbasta rompe il silenzio: “Porterò il loro ricordo sempre nel cuore”
“Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me”. Con queste parole Sfera Ebbasta rompe il silenzio dopo la tragedia della discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo, dove la notte tra il 7 e l’8 dicembre sono morte 6 persone, 5 delle quali adolescenti, poco prima di un evento che lo vedeva protagonista. Sfera si era espresso subito dopo l’accaduto, esprimendo il suo cordoglio su Instagram, dove è tornato a parlare dopo un lungo silenzio di 10 giorni. “Non è facile trovare le parole giuste – ha scritto il rapper – non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace”.

Antonino: da venerdì arriva in radio il nuovo singolo ‘Wake Up Call’
Da venerdì 21 dicembre sarà in radio e in digitale “WAKE UP CALL”, il nuovo singolo di Antonino, frutto dell’ultima esperienza londinese dell’artista. Tanti i momenti importanti che hanno segnato questo periodo: prima tra tutti, la grande emozione provata sul palco di XFACTOR UK, la standing ovation del pubblico e dei Giudici, che lo hanno messo in contatto con una realtà diversa da quella italiana e lo hanno ispirato. E sono proprio queste sensazioni che hanno portato alla nascita di “Wake up Call”, un brano dall’anima soul, quella stessa anima che ha sempre contraddistinto Antonino e la sua voce unica.

The 100 6, tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione
Si è conclusa in Italia la quinta stagione di ‘The 100’ e sale ancora di più la curiosità di sapere cosa succederà a Clarke, Bellamy e gli altri sopravvissuti. Abbiamo lasciato i nostri a bordo di Elgius in direzione di un nuovo pianeta dove ricominciare. Ma siamo sicuri che non sarà così semplice. Al momento sono ancora in corso le riprese della sesta stagione di The 100, che andrà in onda negli USA su THE CW in primavera inoltrata.

2018-12-20T11:39:59+01:00