Rancore lancia un bando per il suo nuovo videoclip

Rancore lancia un bando per il suo nuovo videoclip

Sul sito del rapper tutte le istruzione per candidarsi alla regia del video ufficiale del brano "Giocattoli"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Dopo i videoclip di “Underman” e “Depressissimo“, Rancore lancia sul suo sito il bando “Dammi un posto tra i giocattoli”. Una chiamata per registi e videomakers a candidarsi per la realizzazione del video ufficiale del brano “Giocattoli”, tratto dal nuovo disco di inediti “Musica per bambini”. Non ci sono limitazioni sulla tipologia di videoclip né indicazioni specifiche su tecniche e mezzi. Un giocattolo, un rossetto e una sigaretta dovranno essere i tre oggetti protagonisti. Il lavoro dovrà essere consegnato entro il 7 gennaio via mail all’indirizzo specificato nel bando sul sito.

A decretare il vincitore sarà una giuria composta da Luca Tartaglia (da anni regista di videoclip e direttore degli ultimi due lavori di Rancore), Pierfrancesco Pacoda (critico musicale e saggista), Michele Monina (giornalista e autore) e lo stesso Rancore.

Oltre alla pubblicazione del video il vincitore riceverà un premio di 1.500 euro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it