hamburger menu

Vegas Jones, novità online: ecco il video di “1000 domande”

Il brano del rapper milanese ha già registrato oltre 1 milione di stream su Spotify.

22 Dicembre 2018
vegas jones bellaria gran turismo

ROMA – E’ online il video di “1000 DOMANDE”, secondo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Vegas Jones, “BELLARIA: GRAN TURISMO”. Il nuovo brano del rapper milanese ha già registrato oltre 1 milione di stream su Spotify.

Il video descrive un “viaggio” tra sogno e realtà, una festa reale o immaginaria in cui il rapper si scontra con amici e conoscenti. “1000 DOMANDE” nasce dal desiderio di evadere dai luoghi comuni e di raccontare quanto la percezione personale spesso non rispecchi la realtà.

/devi restare lo stesso, non mi sembri più tu./

/mi fai mille domande, non ho le risposte che cerchi da me/

Un racconto in puro stile Vegas Jones che, come sempre, lascia grande spazio alle esperienze personali.

Il 17 febbraio 2019 Vegas Jones si esibirà in un’unica data evento al Fabrique di Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro: il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, ha registrato oltre 45 milioni di stream su Spotify e più di 35 milioni di views su YouTube. Online anche il video di “Brillo”, con la partecipazione di Madman e Gemitaiz, che ha già totalizzato oltre 2 milioni di views su YouTube.

Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro” contenuto nell’album “Supereroe” uscito il 12 ottobre, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” inserito nel disco appena uscito “Torna a casa” e ha partecipato al nuovo progetto discografico di Baby K sulla canzone “Vibe” insieme a Gemitaiz.

2018-12-22T12:52:12+01:00