hamburger menu

Feste in famiglia a Leolandia con il Natale Incantato e Capodanno

Aperto per tutte le festività natalizie, Leolandia anche il 31 dicembre è a misura di bambino con apertura del parco dalle 10 alle 18

25 Dicembre 2018

ROMA – Aperto per la prima volta per tutte le festività natalizie, a Leolandia il Capodanno si festeggia in famiglia e con il Natale Incantato il divertimento prosegue fino all’Epifania.

Il parco più amato dell’Italia, già allestito a tema natalizio, si prepara a celebrare l’ultimo giorno dell’anno a misura di bambino con l’apertura del parco dalle 10.00 alle 18.00 con tante nuove incredibili attrazioni e spettacoli tra cui: la pista di pattinaggio per grandi e piccini, gli incontri speciali con Babbo Natale, Leo e Mia, il buffo gatto azzurro Oggy di Oggy e Maledetti Scarafaggi, l’eccezionale Parata del Regno Incantato e la cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Un’occasione speciale è quella del 29 dicembre, data che vede la regina dei cartoni animati Cristina D’Avena esibirsi nell’emozionante mini-live e partecipare al Gran Galà d’Inverno con i personaggi del mondo di Leolandia.

E ancora, nuovi coinvolgenti spettacoli tra cui Incantesimo, lo show di Natale che entusiasma e commuove e porta in scena musiche cantate dal vivo e 100 scintillanti costumi. Molto apprezzati dal pubblico anche Il Natale Incantato di Leo e Leo e la Magia del Natale con il simpatico leoncino amico del parco e Mia, la graziosa gattina rosa, ultima arrivata a Leolandia. Ma non solo, il periodo del Natale Incantato è anche l’ultima occasione per incontrare Peppa Pig e il suo fratellino George e visitare la casa originale ne Il Mondo di Peppa Pig.

Per il 31 dicembre, dalle 20.00 La Tana di Leo, il gioco-ristorante di Leolandia, propone una serata speciale con il Cenone di Capodanno dove, per l’occasione, saranno servite deliziose portate e il tradizionale brindisi di mezzanotte con spumante, lenticchie e cotechino, mentre ai bambini sono dedicate aree gioco al coperto dove divertirsi. Ad intrattenere, anche musica dal vivo e un emozionante spettacolo di fuochi d’artificio, con la possibilità di divertirsi fino alle ore 2.00.

Infine, tutti coloro che acquistano un biglietto valido per un ingresso dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 riceveranno in regalo un rientro gratis in primavera e potranno partecipare al concorso per vincere ogni giorno giocattoli firmati “Il Trenino Thomas” o “Enchantimals” oltre a partecipare all’estrazione finale di un super premio e 4 abbonamenti “No Limit” per la stagione 2019 di Leolandia.

2018-12-21T11:36:29+01:00