hamburger menu

‘Tre in mezzo a noi’, la serie animata di Guillermo del Toro arriva su Netflix

La serie nasce dal regista visionario Guillermo del Toro e dal team di DreamWorks che ha creato Trollhunters. Il trailer

27 Dicembre 2018

ROMA – Dal 21 dicembre è su Netflix “3 in mezzo a noi: i racconti di Arcadia”, la serie animata firmata dal regista visionario Guillermo del Toro e dal team di DreamWorks che ha creato Trollhunters.

‘3 in mezzo a noi: i racconti di Arcadia’ è la storia epica e divertente di due principi alieni che sfuggono a una banda intergalattica di cacciatori di taglie nascondendosi in un primitivo ammasso di rifiuti chiamato Terra e precisamente nella cittadina di Arcadia.

Quella pubblicata da Netflix, è la prima stagione della serie animata che in realtà fa parte di un progetto più ampio. Accanto a “3 in mezzo a noi: i racconti di Arcadia” infatti, c’è una trilogia di serie animate collegate fra di loro: la prima composta dalle tre stagioni di ‘Trollhunters’, la seconda rappresentata da ‘3 in mezzo a noi’ e la terza ‘Wizards’, che sarà prodotta in futuro e tornerà a essere un racconto fantasy che legherà insieme tutta la saga.

La prima stagione di “3 in mezzo a noi: i racconti di Arcadia”  è composta da tredici episodi di circa 24 minuti l’uno. 

Il trailer

https://www.youtube.com/watch?time_continue=99&v=dTxsNlovWeE

2018-12-27T12:35:35+01:00