hamburger menu

Milano e Roma pronte per “The Illusionists: Direct from Broadway”

Sbarca in Italia il più grande spettacolo di magia record di incassi nel mondo con gli otto campioni internazionali dell'illusionismo

27 Dicembre 2018

Roma – Un tempo c’era Houdini, era lui il re incontrastato di brividi e magie, oggi invece il titolo di “Campione di illusionismo” a contenderselo sono otto personalità di nazionalità e culture diverse. I maghi capaci di tenere spettatori di ogni angolo del mondo con il fiato sospeso sono i protagonisti di “The Illusionists: Direct from Broadway”, il più grande spettacolo di magia nella storia di Broadway.

Dopo aver incantato decine di milioni di spettatori in 200 città di 25 paesi dal debutto nel gennaio 2012, reduce da un successo planetario con straordinari consensi di pubblico e un’incredibile sequenza di record di incassi ottenuti tra New York, Londra, Messico, Australia e Asia, lo show arriva finalmente in Italia, per la prima volta.

L’appuntamento con le straordinarie performance degli otto illusionisti più abili e rinomati al mondo è  dal 23 al 27 gennaio al Teatro Ciak di Milano e dal 31 gennaio al 3 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma.

Un cast formato dai più grandi talenti dell’illusionismo e del trasformismo, dunque, che mantengono in auge il culto della magia e che stupiranno il pubblico con i loro talenti sbalorditivi.

Luis De Matos (The Master Magician), Andrew Basso (The Escapologist), Yu Ho-Jin (The Manipulator), James More (The Deceptionist), Kevin James (The Inventor), Enzo (The Unforgettable) e la coppia Sos&Victoria (The Transformationists) sono i protagonisti di uno spettacolo unico, un mix potente di  suspense, adrenalina, varietà e magia, ricco di numeri di prestigio, colpi di scena, effetti speciali, e sorprese a non finire che lasceranno il pubblico esterrefatto e a bocca  aperta!

Il pubblico italiano per la prima volta in assoluto, potrà assistere al più grande spettacolo di magia, di illusionismo e trasformismo, con un cast straordinario composto dagli unici e inimitabili campioni internazionali di magia, in uno show adrenalinico ricco di sorprendenti numeri dal vivo, che lasceranno tutti senza fiato.

Biglietti a partire da 28 euro già in vendita sul circuito ticketone

2018-12-27T14:07:06+01:00