Anche Justin Bieber cede ai tattoo in faccia: sulla sua fronte una scritta

Anche Justin Bieber cede ai tattoo in faccia: sulla sua fronte una scritta

Il tatuaggio risalirebbe a qualche mese fa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Neanche Justin Bieber ha saputo resistere alla moda dei tattoo in faccia. Il cantante canadese, qualche mese fa, ha deciso di imprimere sulla sua pelle una scritta: la parola “grace” (grazia) sulla fronte, sopra il sopracciglio destro.

A pubblicare uno scatto che testimonia il nuovo tatuaggio quello che dovrebbe essere il tatuatore artefice dell’opera – Jon Boy – che ha ufficializzato la novità. Il tatuaggio, in realtà, non è proprio recente. Sarebbe stato fatto qualche mese fa e coperto – durante le sue ultime apparizioni pubbliche (non si sa per quale motivo) – con del fondotinta. 

Lo scorso novembre, infatti, il tatuatore Bang BangKeith McCurdy – aveva raccontato a Page Six del tatuaggio fatto da Bieber. L’artista aveva spiegato che il cantante aveva scelto di farlo in coppia con la moglie Hailey Baldwin. Difficile dire, quindi, chi sia il reale autore del tatoo.

Jon Boy, però, a luglio aveva pubblicato una foto fatta insieme ai coniugi Bieber con la didascalia “Style&Grace”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Style&Grace

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

Jon Boy ha tatuato tanti vip Kendall Jenner, Travis Scott, Post Malone e Zayn Malik, per citarne alcuni.

Che sia stato fatto per Hailey o no, il tatuaggio di Bieber richiama anche alla spiritualità e alla devozione religiosa del cantante. Justin ha tanti altri tatoo dedicati alla fede. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it