hamburger menu

Giulia De Lellis e Gemma Galgani al serale di Uomini e Donne

Le scelte dei tronisti andranno in onda prossimamente in prima serata su Canale 5

ROMA – Per i tronisti di Uomini e Donne è arrivato il momento di scegliere la propria “dolce metà”. Questa volta – come ha rivelato davidemaggio.it – il momento romantico sarà trasmesso in 4-6 puntate serali. Anche se alla conduzione non ci sarà Maria De Filippi, i fan del programma non prenderanno impegni: queste saranno degli appuntamenti imperdibili.

Ciascuna scelta sarà trasmessa prossimamente in prima serata su Canale 5. Come scrive davidemaggio.it, le paure, le ansie i dubbi e le emozioni di Teresa Langella, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi saranno condivise con il pubblico grazie a due veterane di Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Confermata inoltre la presenza di Valeria Marini, che sarà la party planner d’eccellenza addetta all’organizzazione della festa di fidanzamento di ciascun tronista. La fidanzata di Irama si occuperà dei tronisti più giovani, Gemma invece dei più “adulti”.

Immancabile il giudizio di Anahi Ricca, la costumista dei programmi della De Filippi, che dovrà giudicare l’outfit scelto dai protagonisti per il”grande giorno”.

2019-01-02T15:14:48+01:00