hamburger menu

Jovanotti e Valeria Marini hanno avuto una storia. La showgirl: “Lui bacia come canta”

I particolari della loro relazione vissuta tanti anni fa

2 Gennaio 2019
Jovanotti e Valeria Marini

ROMA – Non tutti forse lo sanno ma Jovanotti e Valeria Marini hanno avuto una storia. A ricordarlo è stata la stessa showgirl nella puntata dell’1 gennaio di Vieni da me. Interrogata da Caterina Balivo sui suoi passati amori, Valeria non si è tirata indietro dal citare i nomi di tutti (o quasi) i  suoi flirt. Tra questi proprio l’autore di Oh Vita.

Una relazione nata e chiusa tanti anni fa: “Abbiamo avuto una storia prima di diventare famosi. Eravamo giovanissimi“. I due si sono conosciuti in Sardegna, come la Marini aveva rivelato in altre occasioni televisive: “lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi”.

Jovanotti, che nel 2008 ha sposato la compagna di lunga data Francesca Valiani, non ha mai parlato della love story, come hanno sottolineato le due showgirl durante la loro chiacchierata: “Beh ma lui è molto riservato, non parla mai della sua vita privata. Lorenzo è stato un grande amore“.

Valeria, però, dal canto suo, non disdegna neanche di parlare di particolari più privati. Il primo bacio con il cantautore?: “In riva al mare”. E ancora: “Lui bacia come canta. E quindi bacia benissimo”.

2019-01-02T15:45:12+01:00